• الكلية: 183776298+ الكورسات: 183776298+ ccst.info@combonikhartoum.com
open call Italy
2 أبريل

تفتح كلية كومبوني للعلوم والتكنولوجيا دعوة لمنصب محاضر في اللغة الإيطالية

PRESENTAZIONE
1. Il Comboni College of Science and Technology (CCST) è un’istituzione universitaria approvata dal Ministero dell’Educazione Superiore e la Ricerca Scientifica del Sudan dal 15.4.2001. Sin da allora il كليةoffre dei corsi di formazione continua (short courses) di lingua italiana e dal 2014 gli studenti della laurea in lingua e letteratura inglese (Bachelor’s Arts in English Language and Literature) possono scegliere l’italiano come seconda lingua.
2. Il كليةè centro d’esami CELI.
3. Il كليةpossiede al suo interno un centro culturale che coordina le attività relazionate con la lingua e la cultura italiana, il Comboni Italian Center (CIC).
REQUISITI
4. I candidati devono avere almeno una laurea magistrale in lingua e didattica della lingua italiana; la qualifica di Insegnante di italiano L2/LS; certificazione DITALS di II livello; e almeno due anni di esperienza come insegnanti.
5. L’accreditazione d’esaminatore dell’Università per gli Stranieri di Perugia per gli esami CELI è anche valutata.
6. Candidati con studi relazionati in campo umanistico (comunicazione, letteratura, pedagogia, etc) possono essere considerati.
7. I candidati devono essere disponibili per l’insegnamento al كليةdal 1 giugno al 30 ottobre 2020 .
DESCRIZIONE DEL LAVORO
8. Il lavoro include la partecipazione nelle attività organizzate dal كليةe dal CIC e 22 ore settimanali d’insegnamento distribuite fra:
Fino adesso il COVID-19 non si è propagato in Sudan ma l’aeroporto è chiuso come prevenzione. Il calendario accademico potrebbe essere modificato secondo l’evoluzione della pandemia.
- insegnamento della lingua italiana (livello A1, A2) all’interno del corso di laurea sopra menzionata presso il كلية(8 ore alla settimana dal 1 giugno al 22 agosto 2020) con la preparazione e correzione dei rispettivi esami e la partecipazione ai raduni di dipartimento;
- insegnamento della lingua italiana (livello A1, A2, B1, B2) all’interno dei corsi di formazione continua(short courses) presso il CIC (8 ore alla settimana dal 1 giungo al 30 ottobre 2020) con la preparazione e correzione dei rispettivi esami e la partecipazione ai raduni del CIC per programmazione e valutazione;
- formazione agli insegnanti locali che il كليةe il CIC hannocominciato a formare e coinvolgere nell’insegnamento (6 ore alla settimana dal 1 giugno al 30 ottobre 2020).

CONDIZIONI
9. Il كليةoffre all’insegnante uno stipendio mensile di 1,500 euro; un contributo di 800 euro per i biglietti aerei di andata e ritorno e alloggio nella sua residenza per staff straniero localizzata a Bahri (Khartoum North), cioè a 15 minuti di distanza con trasporto pubblico dalla sede del CCST.
SCADENZA
10. I candidati devono inviare all’indirizzo elettronico ccst.info@combonikhartoum.com ed in copia a cickhartoum@gmail.com i seguenti documenti prima del 20 aprile 2020:

- Copia del passaporto;
- Lettera di motivazione;
- Curriculum Vitae;
- Copia dei certificati accademici.